Ringraziamenti
Abbiamo SOFFERTO insieme ed insieme GIOITO, quando il risultato del nostro lavoro COLPIVA il BERSAGLIO, con quella traiettoria perfetta a lungo ricercata. Abbiamo passato giorni e notti davanti ad un monitor a discuterne, a sperimentare, INSIEME …
Voi CLIENTI, la cui STIMA ci siamo guadagnati reciprocamente sul campo… e che avete riempito negli anni la mia vita… insegnandomi SEMPRE qualcosa. Alcuni sono “passati”, percorrendo poi altre strade nella propria vita professionale… altri sono “rimasti” e i capelli bianchi ci testimoniano il passare del tempo… altri ancora se ne sono prematuramente andati… fra questi voglio “salutare” il Prof. Francesco Marzetti… a cui non ho fatto a tempo a esprimere la mia stima … ma che credo l’abbia potuta leggere nel suo "privilegio" assolutamente unico (mai concesso a nessun’altro) di poter fumare nel mio studio…
Voi COLLABORATORI tutti… insieme abbiamo costruito progetti ognuno per la propria competenza specifica… ed anche qui vorrei “salutare” Vincenzo Rivosecchi grande illustratore (il tuo magnifico Pinocchio è sempre qui con me!) e Claudio Capone (speaker più che unico come disponibilità ed umanità! Oltre che nota bravura!)
Perché questi “ringraziamenti”? Perché in questi 22 anni ad oggi tutti mi hanno lasciato qualcosa nella testa e nel cuore… sono “cresciuta” anche grazie a loro… e sono sempre più convinta che questo “mestiere” non si può fare in maniera “impersonale”… quando “prendi in carico un cliente” o quando “condividi un progetto con un collaboratore”… in quell’istante … la tua vita … non è più la tua… e viceversa.
Ma questo non vuol essere un “commiato”… ma un BENVENUTO… ai nuovi clienti che arriveranno… sappiate che qualsiasi sia il vostro “problema” di COMUNICAZIONE… è un viaggio che faremo INSIEME!
alla prossima
Patrizia De Castro